Sab. Apr 20th, 2024
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Comune di Martone

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Prov. Di Reggio Calabria

 

Comunicato stampa

 

E’ ormai tutto pronto a Martone per la giornata dedicata alla castagna.  Sabato 4  e domenica 5 novembre , dalle ore 18,00 , il caratteristico centro della Vallata del Torbido riproporrà, come ogni anno la sua Sagra dedicata al prelibato frutto del bosco.

La manifestazione è  organizzata dall’Amministrazione Comunale di Martone e si svolgerà nella centrale Piazza Vittorio Emanuele  dove sarà possibile degustare le prelibatissime castagne ,il primo vino novello ed i visitatori potranno immergersi tra le caratteristiche viuzze del centro storico tra i sapori della cucina locale e le immancabili “ caldarroste “ . Per tutti i due giorni si esibiranno  il  “Gruppo Amanti della musica popolare “  tra musica e balli allieteranno le serate. Durante la festa  si metteranno in mostra i caratteristici giganti realizzati in loco dalla fantasia e dall’impegno del Vice Sindaco Renzo Calvi, in collaborazione con Cosimo Circosta , Giovanni Cessario e l’inglese  Shaon Colak allieteranno  permanenza dei visitatori.

 

Martone 03/11/2017

 

Il Sindaco

( Prof. Giorgio Imperitura)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di