Ven. Mar 29th, 2024

C’è anche il calabrese Vincenzo Petullà nel cast della serie Tv “Trust” diretta dal regista Danny Boyle. La produzione, curata da Lotus per Sky, ha selezionato il giovane studente della Scuola di Recitazione della Calabria di Cittanova affidandogli un importante ruolo. Un riconoscimento alla qualità del “Medium Class” della SRC che premia, senza dubbio, il lavoro svolto con passione e competenza dalla realtà diretta da Walter Cordopatri.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella giornata odierna, Vincenzo Petullà ha iniziato la sua esperienza davanti alla macchina da presa. La registrazione della serie “Trust” proseguirà nelle prossime settimane, sviscerando nel profondo le vicende della famiglia Getty e, in particolare, del miliardario John Paul Getty III.

A Vincenzo porgo i complimenti miei personali e di tutta la Scuola di Recitazione della Calabria – ha affermato Walter Cordopatrie a lui va il nostro in bocca al lupo più sincero. Recitare in una serie Tv diretti da Danny Boyle è una occasione straordinaria, che mescola l’aspetto professionale a quello umano, disegnando un’esperienza profonda e ricca di sfumature bellissime. L’allievo della “Medium Class” della SRC vedrà lavorare, da vicino, professionisti del panorama cinematografico internazionale. Penso all’attore Donald Sutherland, per esempio. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro studente e, a riguardo, non possiamo che trarre nuova linfa e nuovo entusiasmo per portare avanti il progetto culturale e artistico della SRC”.

 

Cittanova, 16 novembre 2017

L’Ufficio Stampa 

Print Friendly, PDF & Email

Di