Gio. Mar 28th, 2024

I sindaci saranno pure andati a farsi una gita a Roma, ma noi, cittadini, neanche questo riusciamo a fare per difendere i propri diritti! Sappiamo solo aprire bocca per giudicare e, quando si tratta di manifestare, ce ne stiamo tranquilli a casa. E’ molto facile, aspettare che gli altri risolvano i problemi per noi.
Certo, li abbiamo visti ridere e scherzare per le strade della capitale, grazie ad alcuni servizi video realizzati da nostri conterranei, andati anche loro a Roma per l’occasione (non certamente per documentare l’ennesima indifferenzadel Governo nei confronti del nostro territorio, ma per maliziare sull’operato e sulle buone intenzioni dei nostri primi cittadini). Cosa avrebbero dovuto fare… mettersi a piangere forse?! Sono stati immortalati in un particolare momento di ilarità, e allora.. è questa una ragione sufficiente per screditarli?
Ma visto che siamo così bravi a costruire racconti dal nulla, perché non ci adoperiamo, invece, per realizzare veri e propri documentari su chi realmente calpesta la nostra dignità giorno dopo giorno?

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Roberto Naldi

Print Friendly, PDF & Email

Di