A ROCCELLA JONICA UNA FULL IMMERSION NEL TURISMO 2.0

217

Una giornata di formazione full immersion ha avuto luogo ieri presso il Club Hotel Kennedy di Roccella Jonica. Sul tavolo del confronto i cambiamenti verificatesi negli ultimi anni nel mercato dell’ospitalità. La distribuzione del prodotto alberghiero, in effetti, ha visto una profonda evoluzione a causa dell’avvento di nuovi attori, tutto ciò ha costretto l’albergatore a rivalutare il sistema di vendita per meglio posizionare la propria struttura sul mercato. Alla luce, pertanto, di questi mutamenti si è reso necessario dar vita alla seconda edizione dell’evento formativo, unico nella provincia di Reggio Calabria, voluto fortemente dal consorzio degli albergatori della Locride Jonica Holidays & Federalberghi di Reggio Calabria & ADA CALABRIA, che ha preso il nome di “Hospitality Riviera dei Gelsomini”. Quella di ieri, insomma, è stata un’occasione unica per gli addetti del settore, i quali insieme si sono potuti confrontare e aggiornare sull’utilizzo di nuovi strumenti e strategie che tengano presente sia della gestione dei prezzi, sia dei canali di distribuzione nonché della promozione e della comunicazione, del web 2.0, così da permettere di migliorare la potenzialità della propria struttura alberghiera e ottimizzare il fatturato e stabilire nuovi orizzonti di vendita on line.

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.