Gio. Apr 18th, 2024

Nella bellissima cornice del Palazzetto dello Sport di Erice, domenica 24 Aprile, si è svolto il Campionato Nazionale di Arti Marziali al quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta la penisola. L’evento è stato magistralmente organizzato dalla World Martial Kombat Federation – Italia con il Patrocinio dell’ E.N.D.A.S.- C.O.N.I. grazie all’ instancabile e prezioso lavoro del Segretario Generale Prof. Gino Vitrano.
Gli  atleti del CENTRO STUDI KARATE guidati dal M° Vincenzo Ursino, responsabile nazionale di Kata ed arbitro mondiale, anche per questa edizione hanno fatto incetta di medaglie rappresentando la Calabria nel migliore dei modi conquistando ben 7 ori, 4 argenti ed un bronzo.
Hanno guadagnato il titolo di “Campione Nazionale” le squadre composte da Cordì – Macrì – Scruci e  Bizzantini – Parrelli nella specialità SELF DEFENCE; ed ancora le squadre Cordì – Macrì ed i fratelli Urzino nei KATA A SQUADRE; ed inoltre Vincenzo Scruci, Daniele Urzino e Giuseppe Bizzantini nei KATA TRADIZIONALI GIAPPONESI.
Ricordiamo che gli atleti sopra elencati, grazie a questa vittoria, faranno parte degli “AZZURRI D’ITALIA” ovvero della nazionale che parteciperà ai prossimi mondiali di MALTA 2016.
Conquistano la medaglia d’ argento la squadra BIZZANTINI – PARRELLI nel KATA A SQUADRE e Lorenzo Sgambelluri, Manuel Urzino ed Andrea Parrelli nel KATA individuale; infine medaglia di bronzo per l’esordiente Matteo Simonetta.
Dal 1988 ad oggi il Centro Studi Karate ha collezionato una serie crescente ed inarrestabile di riconoscimenti, evidente testimonianza dell’alto livello di qualità e del costante impegno di questa Associazione  Sportiva, sulla strada tracciata dal suo Presidente e Direttore Tecnico, Vincenzo Ursino. Proprio grazie all’inarrestabile impegno del plurititolato Ursino, infatti, i ragazzi del CSK acquisiscono un insieme di  valori e regole accompagnate da una ferrea disciplina che li accompagneranno per il prosieguo della vita.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di