Ven. Apr 19th, 2024

 

Il prossimo 1° Maggio verrà consegnato il “Premio Civiltà & Lavoro”, giunto, in questo 2016, alla sua 12ª edizione. Il premio, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di Siderno, è un riconoscimento ai lavoratori che si sono distinti per grande laboriosità nell’arco della loro esistenza ed è stato come sempre concesso a cittadini residenti a Siderno che abbiano maturato sessant’anni d’età e che siano in condizione di documentare una lunga attività nel pieno rispetto della legge e che abbiano dimostrato di possedere alte qualità morali e attaccamento verso la nostra città.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Premio consiste in una targa raffigurante il logo del Comune di Siderno con in calce scritto “Civiltà & Lavoro” e verrà consegnato contestualmente alla posa di una corona di fiori e alle celebrazioni per il 1° Maggio.

Per l’occasione si svolgerà anche una breve processione che, partendo da Piazza Municipio, attraverserà via dei Colli, corso della Repubblica e via Tasso per terminare alla Villa Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Di