Gio. Mar 28th, 2024

Alle ore 12.00 è scaduto il termine per la presentazione delle liste in tutti i comuni chiamati alle urne. Dopo aver dato uno sguardo ai comuni capoluoghi di provincia, ovvero Cosenza e Crotone, puntiamo uno sguardo sui comuni locridei:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A Platì, dopo il ritiro in extremis della Leonardi il confronto tra i candidati a Sindaco sarà a due e precisamente tra Ilaria Mittiga (funzionaria regionale) e Rosario Sergi (infermiere Professionale). La prima Platì RES PUBBLICA composta da nove candidati a Consigliere la seconda LIBERI DI RICOMINCIARE- SERGI SINDACO composta da 12 candidati a consigliere comunale.

A Gerace tutto come previsto, sarà una sfida a tre. Infatti si sfideranno l’uscente sindaco Giuseppe Varacalli e la sua lista UNITI PER GERACE contro GIUSEPPE CUSATO con SVOLTA IN COMUNE e GIUSEPPE PEZZIMENTI con la lista INCUDINE-RINNOVAMENTO DEMOCRATICO.

A Mammola la sfida sarà a due tra l’uscente Vice Sindaco STEFANO RASCHELLA’ con la lista AVANTI CON MAMMOLA NEL CUORE e l’uscente capogruppo di opposizione NENSI SPATARI con la lista TRADIZIONE E PROGRESSO.

A Stilo dopo la rinuncia dell’ex sindaco Giorgio Scarfò la sfida sarà a due tra Antonio Marrapodi con la lista PER LA RINASCITA -MARRAPODI SINDACO   e l’uscente  sindaco Giancarlo Miriello  con la lista INSIEME PER STILO- MIRIELLO SINDACO.

A Camini  il confronto sarà a tre tra l’ex sindaco Silvestro Tassone, ed i giovani Giuseppe Alfarano e Adrian Pileggi.

A Sant’Agata del Bianco si sfideranno l’uscente sindaco Giuseppe Strangio con il giovane Domenico Stranieri.

GIUSEPPE MAZZAFERRO

Print Friendly, PDF & Email

Di