Ven. Mar 29th, 2024
ANGELINO ALFANO ROMA 23-11-2013 PALAZZO CHIGI. PRESENTAZIONE DEL GRUPPO NUOVO CENTRODESTRA, DOPO LA SECESSIONE DAL PDL PRESENTATION OF NUOVO CENTRODESTRA, WITH DEPUTIES AND SENATORS THAT LEFT PDL PARTY. - POLITICA, CONSIGLIO DEI MINISTRI,

Il Ministero dell’Interno risponde negativamente al quesito posto dai candidati a sostegno di Enzo Paolini che non potranno concorrere alle elezioni di giugno. Si valuta ricorso al Tar.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La speranza è l’ultima a morire… per Enzo Paolini. Infatti la commissione elettorale ha ricusato la lista “Cosenza Popolare” per scadenza dei termini, ma in realtà non si farebbe alcun accenno alla documentazione depositata successivamente perché sul punto, essendoci un contrasto giurisprudenziale sull’interpretazione della norma, si è chiesto un parere al Ministero dell’Interno competente che com’è noto è presieduto da Angelino Alfano. Qualora fosse arrivata una risposta positiva, la commissione elettorale avrebbe potuto in autotutela riammettere la lista. Tuttavia il Viminale ha dato esito negativo e ora i legali della lista “Cosenza Popolare” sono pronti a presentare ricorso al Tar della Calabria.

Print Friendly, PDF & Email

Di