Ven. Apr 19th, 2024

2 GIUGNO L’APPUNTAMENTO E’ CON LE FIAT 500 CHE SFILERANNO TRA LOCRI E PORTIGLIOLA.

UNA EDIZIONE TRA PASSIONE E BENEFICENZA CON LA PRESENZA DELL’UNICEF LOCRI.

 

Un evento che non ha bisogno di presentazioni perché è ormai celebre e ogni anno che passa diventa sempre più grande e coinvolge con entusiasmo sempre più appassionati della mitica e storica 500. L’appuntamento è sempre per il 2 giugno in piazza dei Martiri dove il club Fiat 500 Locri attenderà da ogni parte d’Italia tutti i veicoli che si incontreranno per il 9° Raduno Fiat 500 Locri.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli organizzatori, il presidente Roberto Longo, il vicepresidente Mimmo Tallura, il segretario Andrea Caroleo nell’esprimere i ringraziamenti a quanti in questi anni hanno creduto in questo progetto costruito con dedizione e amore con il supporto delle famiglie dei tanti soci appassionati, annunciano che quest’anno la kermesse sosterrà le iniziative di beneficenza dell’Unicef gruppo Locri coordinato da Ornella Attisano. “E’ un momento di incontro- dicono- di tante famiglie e la nostra sensibilità potrà supportare azioni importanti per tutti i bambini”.

Si ringrazia il Comune di Locri per il patrocinio e il sostegno del sindaco Giovanni Calabrese e di tutta l’Amministrazione e quello del comune di Portigliola con il sindaco Rocco Luglio e la sua Amministrazione.

Il raduno, infatti, toccherà proprio le due cittadine Locri e Portigliola che vedranno sfilare le centinaia di automobiline d’Italia. Il raduno è previsto per le ore 8 con le iscrizioni, con partenza per le ore 11. Direzione vie del centro storico di Locri sino a Portigliola con una bellissima e suggestiva sosta per visitare il teatro greco romano di Locri Epizefiri e poi tutti insieme al ristorante Costa blu per il pranzo e le premiazioni.

Nel corso della giornata avverrà la consegne dei premi grazie anche alla collaborazione e sostegno della Provincia di Reggio Calabria con il consigliere Pasquale Brizzi e  della Pro Loco di Locri con il presidente Fabio Mammoliti che, come ogni anno, mettono a disposizione alcuni trofei.

Hanno già dato la loro adesione centinaia di cinquecentisti provenienti dalle Regioni Calabria e Sicilia e quest’anno si aggiunge la regione Puglia con il gruppo di Taranto.

Tra i sostenitori dell’evento molte le aziende a cui vanno i ringraziamenti per la collaborazione e sensibilità.

L’appuntamento per il raduno è, dunque,  per giovedì 2 giugno dalle ore 8.00 in piazza dei Martiri con il “Club Fiat 500 Locri”, dove i fotografi della manifestazione Andrea Bono e Lucia Altadonna saranno pronti a raccogliere scatto dopo scatto tutte le emozioni della giornata e condividerle con voi attraverso il social network facebook.

(In allegato fotografie delle precedenti edizioni).

24.05.2016, Locri

Ufficio Stampa

DB

Print Friendly, PDF & Email

Di