Il ministro della Giustizia Orlando arriva a Cosenza per sostenere Guccione

198

Andrea Orlando domani parteciperà all’iniziativa ‘La grande Cosenza è legalità’. Lunedì 23 maggio tocca al vice segretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini.
CATANZARO – “La campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 5 giugno entra nel vivo. L’impegno del Partito democratico a sostegno dei propri candidati sindaco si concretizza con lo schieramento in forze di tanti esponenti del Governo e del Partito nazionale, che nei prossimi giorni saranno impegnati in prima linea per portare il sostegno concreto in tutte le competizioni calabresi”. Lo afferma, in una nota, la segreteria regionale del Pd, che annuncia i prossimi appuntamenti.
“Sabato 21 maggio – continua la nota – a sostegno del candidato sindaco Carlo Guccione, il ministro della Giustizia Andrea Orlando parteciperà all’iniziativa ‘La grande Cosenza è legalità‘, che si terrà alle ore 15 al teatro Modernissimo di Cosenza. Presenti, oltre al ministro Orlando e al candidato sindaco Guccione, il presidente della Regione, Mario Oliverio e il segretario regionale Ernesto Magorno. Lunedì 23 maggio, sarà in Calabria il vice segretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini: alle 12 parteciperà ad un’iniziativa a Cosenza all’Hotel Royal per poi spostarsi alle 15 a Cassano, alle 17 a Rossano e alle 19 a Crotone, a sostegno della candidata sindaco Rosanna Barbieri”. “Sempre il 23 maggio – si afferma ancora nella nota – sarà a Cosenza anche il sottosegretario Antonello Giacomelli per una manifestazione che si terrà alle ore 18 al ridotto del Teatro Rendano”.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.