Ven. Mar 29th, 2024

 

Anas comunica che sulla strada statale 106 “Jonica” è temporaneamente chiuso al traffico il tratto stradale al km 26,000, nel comune di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, per un incidente che ha coinvolto due autoveicoli. Nell’incidente è deceduta una persona.
Sul posto è presente il personale Anas e della Polizia Stradale per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Una donna Maria Cristina Brancatisano, di 53 anni sarebbe la vittima dell’incidente avvenuto  al confine con Saline Joniche, frazione di Montebello. La donna, che é morta sul colpo, viaggiava a bordo di un’automobile condotta dal marito che, per motivi in corso d’accertamento, si é scontrata con un’altra vettura che viaggiava nello stesso senso di marcia. Uno dei due feriti, in condizioni più gravi rispetto all’altro, é stato portato in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, ed il personale dell’Anas per la gestione della viabilità. Il tratto della statale 106 in cui si é verificato l’incidente é rimasto chiuso per alcune ore.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

Di