L’estate è dietro l’angolo e la tonnara di Palmi si prepara

306
L’estate è ormai alle porte e quale modo migliore per rilanciare l’economia ed il settore turistico, da tempo in declino, se non valorizzando ed attrezzando le spiagge già per i turisti di fine maggio.
E’ risaputo infatti che il clima mite e la tranquillità attrae già i primi bagnanti che fra crema abbronzante super protettiva e occhiali da sole sono già pronti ad inaugurare la stagione balneare.
Uno dei posti della Piana di Gioia Tauro famoso per il mare e la spiaggia dorata è sicuramente la tonnara di Palmi che a breve si preparerà per affrontare al meglio i numerosi turisti che fra giugno ed agosto occuperanno la costa.
Il ritardo circa la pulizia delle spiagge, che dovrebbe partire a giorni, è dovuto anche alle condizioni climatiche che nell’ultimo mese non hanno favorito gli imprenditori turistici, i quali già a fine settimana sono pronti a dare il via alla nuova stagione estiva.
Una stagione che prevede importanti riconferme sia dal punto di vista delle tariffe, le stesse dal 2008 nonostante le avversità economiche,  ma anche dei numerosi emigrati che come ogni anno dovrebbero prediligere un ritorno in patria, nonchè degli altri turisti affinchè la Piana, e in particolar modo la Calabria possa confermarsi ancora come meta gettonata.
INTERVISTA VISIBILE ALL’INTERNO DI TG NEWS
SARA FAZZARI
Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.