ELEZIONI / STILO: PASQUALE GRILLO CAPO GRUPPO DI OPPOSIZIONE RITIRA LA CANDIDATURA A SINDACO.

318

 

“Comunico il mio ritiro dalla prossima consultazione elettorale a causa del fallimento della proposta politica che stavo portando avanti da oltre 5 anni.

Il gruppo che mi sosteneva ha subito alcune defezioni, di conseguenza non vi è il numero sufficiente per presentare una lista.

Ringrazio sentitamente tutti quelli che sono rimasti fedeli alla parola data fin dall’inizio e che hanno avuto la forza di respingere tutte le lusinghiere proposte di accordo con altri schieramenti.

Abbiamo dimostrato che l’ideale che abbiamo sempre difeso è stato più forte dell’ambizione personale che ciascuno di noi, singolarmente, avrebbe potuto difendere ed egoisticamente perseguire.

Ho iniziato il mio impegno politico sostenendo un progetto politico ben definito, chiaro ed ispirato a determinati principi democratici. Terminerò il medesimo impegno nel pieno rispetto di quanto ho sempre sostenuto e messo in pratica.

Il fallimento sta nel non essere riuscito a coinvolgere un sufficiente numero di cittadini nell’arco di tutta la mia attività politica.

Mi ritiro sapendo di aver portato a termine il mandato di Consigliere Comunale fino all’ultimo giorno, non essendomi dimesso dopo la sconfitta elettorale. Tenendo sempre ben presente che il mio ruolo era ed è stato quello dell’opposizione”.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.