NEWS
Search

Siderno: Le ragazze della “Pedullà – Bello” volano verso le finali nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi

290

 

Questa mattina, presso lo stadio di atletica Raciti di Siderno, le alunne della scuola media G. Pedullà – M. Bello hanno vinto la finale regionale di atletica leggera nell’ambito dei Giochi Sportivi Studenteschi, durante i quali rappresenteranno la Calabria alle Fasi Nazionali che si disputeranno a Roma dal 30 Maggio al 2 giugno.

Grande merito, per questo importante risultato sportivo, va riconosciuto all’insegnante Fortunato Carpentieri, che senza risparmiarsi, a partire dallo scorso settembre allena, con grande dedizione e sacrificio, questi ragazzi, così come anche a Damocle Argirò va riconosciuto il merito di essere stato sempre pronto e disponibile a dare una mano di aiuto.

Le alunne che hanno vinto la manifestazione regionale sono Simona Macrì, 4ª classificata negli 80m ostacoli; Francesca Telli, 2ª classificata negli 80m piani;  Giulia Delvecchio, 1ª classificata nel salto in lungo; Ludovica Ceravolo, 1ª classificata nel lancio del peso; Miryam Curciarello, 4ª classificata nei 1000m piani; Lucia Cavaleri, 1ª classificata nel lancio del vortex; Gabriella Cuteri 2ª classificata nel salto in alto; Francesca Carabetta, 1ª classificata nella marcia e Macrì – Delvecchio – Cuteri – Telli 1e classificate nella staffetta 4×100. Inoltre Martina Curciarello, 1ª Classificata nel salto in lungo e Saverio Fonte, 1° classificato nel vortex.

Per la scuola media G. Pedullà di Siderno vincere è ormai diventata una consuetudine, a dimostrazione che nella scuola, quando si lavora seriamente e con impegno, si ottengono ottimi risultati.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.