Gio. Mar 28th, 2024

E’ una corsa alla finale travolgente quella di Tanya Borgese sul palco di “The Voice of Italy”, il talent show musicale in onda su Rai 2. La giovane calabrese di Polistena, appartenente al team di Raffaella Carrà, è stata considerata fin da subito uno dei personaggi più energici di questa quarta edizione. Una grinta notata e sottolineata più volte dal giudice Emis Killa che non ha fatto mistero di aver un debole per Tanya che, considera, “una forza della natura”, tanto che ammette “ci vuole la scala mercalli per calcolare la sua energia”. Per Raffaella, Tanya è una vera e propria artista funky, un aspetto che anche il pubblico ha dimostrato di amare moltissimo premiando l’artista reggina mandandola direttamente in semifinale mercoledi sera. Semifinale che si terrà lunedi 16 maggio. Otto i ragazzi che hanno superato la prova e che si contenderanno un posto per la finalissima. I talenti si sono esibiti davanti ad un pubblico di circa 1 milione e 796 mila spettatori con il 7.85 di share. I telespettatori hanno scelto le quattro voci migliori, una per ogni coach.
In tanto in Calabria cresce sempre di più il tifo per Tanya. Nella sua Polistena, in particolare, l’aria che si respira è addirittura simile al clima da mondiali.
La 27enne da sempre amante della musica da circa 8 anni fa parte di un gruppo di musica country, blues, folk in cui lei canta e strimpella la chitarra. Laureata nel 2011, lavora ora come Terapista della Neuropsicomotiricità dell’età evolutiva, nella sua attività, come lei stessa ha più volte fatto sapere, la musica le è stata molto di aiuto.
Forza Tanya! anche TeleMia fa il tifo per te!

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ALESSANDRA BEVILACQUA

Print Friendly, PDF & Email

Di