Ven. Apr 19th, 2024

Le consultazioni sono terminate. Adesso si tratta solo di scegliere il nome del nuovo allenatore. In casa Locri è stata una settimana intensa, con il club amaranto che ha incontrato alcuni tecnici con i quali capire se ci sono le basi per iniziare una proficua collaborazione. Nella lista della dirigenza amaranto il primo della lista a essere contattato è Umberto Scorrano, in cui nome si era fatto in città già nella passata stagione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’ ex difensore amaranto, lo scorso anno al Guardavalle, è in cima alla lista dei papabili per occupare la panchina dell’ Ac Locri. Conosce la piazza, si vuole mettere in discussione e avrebbe già le idee chiare su cosa fare. Quindi vi è stato un altro contatto, anzi un vero e proprio incontro con Mommo Mesiti, altro trainer che non dispiace alla compagine neo promossa in Eccellenza. Il terzo allenatore che è stato contatto è Francesco Ferraro, il quale ha preso tempo anche perché è in attesa di capire come evolverà la situazione a Vibo Valentia, dove il suo nome è in cima alla lista.

C’è poi una quarta figura di allenatore con il quale il team della Locride ha preso contatti. Giovinazzo e Figliomeni, sono gli altri nomi che circolano in città quali papabili per la panchina amaranto.

Ma fra le ipotesi in piedi ci potrebbero essere quelle che conducono a Franceschini ed a Lomonaco.

Al di là di tutto, finiti gli incontri, sarà il consiglio direttivo a decidere, in modo da poter poi operare sul mercato, alla luce delle indicazioni del nuovo allenatore.

(fonte Quotidiano del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di