Cosenza – Finale di campagna elettorale in musica per Paolini, Guccione e Occhiuto

284

Domani a Cosenza previsti i concerti dei Fuori Tempo, dei Twist Contest page, di Giuliano Palma e degli Italian Bee Gees.
COSENZA – Chiusura in musica per i tre principali candidati sindaco alle elezioni comunali di Cosenza. Domani, alle 19 su corso Mazzini, all’altezza del cinema Modernissimo, Enzo Paolini terrà un comizio con il viceministro del governo Renzi, Enrico Zanetti. “Chiudiamo la nostra campagna elettorale – dichiara Paolini – insieme a chi, da subito e senza tentennamenti, ci ha accordato fiducia e sostegno. Subito dopo spazio alle note di due gruppi cosentini: i Fuori Tempo e i Twist Contest page.
Dai talenti locali a un cantautore di successo nazionale. È la scelta di Carlo Guccione che per la conclusione della sua campagna elettorale, sempre domani alle 19, porterà nella centralissima piazza Kennedy addirittura Giuliano Palma. L’ex voce dei Casino Royale, aprirà il suo concerto dopo un incontro pubblico che vedrà protagonista, oltre a Guccione, il governatore calabrese Mario Oliverio.
Domani sarà il giorno di chiusura della campagna elettorale anche per il sindaco uscente Mario Occhiuto. Alle 19, in piazza Santa Teresa, si esibiranno per lui gli Italian Bee Gees, tre fratelli di Paola diventati famosi qualche anno fa nel corso della trasmissione televisiva condotta da Mike Bongiorno, Momenti di Gloria.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.