Ven. Mar 29th, 2024

Si terrà domani lunedi 13 giugno alle 16:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria la presentazione del Patto la Città Metropolitana di Reggio Calabria e per la Calabria. 

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A presentare i contenuti dettagliati dei due Patti siglati con il Governo saranno il Sindaco Giuseppe Falcomatà e il Governatore Mario Oliverio che insieme al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti illustreranno ai cittadini, agli amministratori, ai sindaci e ai consiglieri dei Comuni della Città Metropolitana di Reggio Calabria le linee di sviluppo che segneranno il futuro del nostro territorio.

Sono invitati a partecipare i sindaci della Città Metropolitana, le forze sociali e produttive del territorio, i rappresentanti delle associazioni culturali e i soggetti rappresentativi delle istanze sociali del comprensorio metropolitano.

Appuntamento lunedì 13 giugno alle ore 16:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria. La Città Metropolitana scriverà la prima pagina della sua storia.

Print Friendly, PDF & Email

Di