GERACE: NOVA AGORA’ ESPRIME SODDISFAZIONE PER L’ESITO DELLE ULTIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE

236

Nova Agorà Gerace esprime vivo compiacimento per il risultato elettorale conseguito dalla lista “Incudine – Rinnovamento Democratico” alle elezioni amministrative del 5 giugno 2016 del Comune di Gerace.

La nostra associazione nasce cinque anni fa e nel tempo, con i propri soci, ha intrapreso varie iniziative nell’ambito culturale, politico e sociale utili allo sviluppo del proprio territorio comunale, sino alla presa di coscienza di dover partecipare ancora più attivamente alla vita politica della Città.

Tenendo ben a mente il nostro programma di azione e confrontandoci con vari attori della vita quotidiana di Gerace, si è giunti a sostenere con forza e convinzione la lista civica “Incudine – Rinnovamento Democratico”. Alla base della scelta, oltre la reciproca condivisione del programma, la disponibilità del dott. Giuseppe Pezzimenti alla candidatura a Sindaco ed il grande senso di responsabilità dell’ex Sindaco Salvatore Galluzzo che, insieme, hanno appoggiato a pieno il progetto di rinnovamento e formazione di nuove e giovani leve per l’amministrazione della nostra amata Gerace; una formula che, nei fatti, si è tradotta in una vittoria netta unendo così l’esperienza dei risultati e del saper fare, con il ringiovanimento di chi vuol dare molto di più.

Nova Agorà Gerace ringrazia le elettrici e gli elettori che, con il forte consenso dimostratoci, ha consentito l’elezione del proprio rappresentate Carmelo Femia a Consigliere Comunale della Città di Gerace con il maggior numero di voti ex aequo nella lista civica “Incudine – Rinnovamento Democratico”.

Certi di vedere già nei prossimi mesi i primi risultati del programma stilato, esprimiamo sinceri auguri di buono e proficuo lavoro alla neo eletta Amministrazione Comunale.

 

                                                                                                                           Il Consiglio Direttivo

Nova Agorà Gerace

Giuseppe Fragomeni

Domenico Minniti

Giuseppe Minniti

Anselmo Scaramuzzino

Fabrizio Tersite

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.