Gio. Apr 18th, 2024

Quello che si presenterà a settembre prossimo ai nastri di partenza del suo terzo campionato nazionale di serie D sarà un Roccella ben attrezzato e solido e pertanto in grado di affrontare con consapevolezza e convinzione il difficile torneo di quarta serie. E’ questo uno dei dati più importanti emersi sabato scorso nel corso di una assemblea che si è svolta nella sala riunioni della Circostauto, nota e importante azienda automobilistica con il capo gli stimati imprenditori roccellesi Michele, Vincenzo e Domenico Circosta, in passato e di recente anche ai vertici della società calcistica roccellese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A confronto hanno preso parte i massimi dirigenti del sodalizio ionico (il presidente Francesco Serafino e i dirigenti Nicola Toscano, Franco Muscolo, Giacobbe Fragomeni e Rocco Agostino), ex dirigenti del Roccella, professionisti e imprenditori locali e della zona. Dalla riunione è emerso che il Roccella Calcio avrà – a breve – una base societaria ancora più solida e quindi in grado di garantire al sodalizio una struttura ben delineata e una tranquillità anche dal lato economico.

Presto, quindi, ci sarà un’altra riunione nel corso della quale verranno fuori i nomi dei componenti dell’organigramma societario, Successivamente la società terra un’assemblea pubblica nella quale i responsabili del sodalizio annunceranno le novità delle nuove cariche agli sportivi roccellesi.

Alla luce, comunque, in quanto finora è emerso nel corso degli incontri, è probabile che alla guida della società ci sarà un nuovo presidente. Al posto, infatti, dell’avv. Francesco Serafino (che comunque rimarrà nell’organigramma societario) a guidare il club sarà probabilmente il dott. Ettore Squillace, ex patron del Caulonia. Sul fronte prettamente calcistico, infine, Franco Galati e Cecco Curtale, i riconfermati allenatore e direttore sportivo, sono già al lavoro per allestire al meglio la squadra in vista dell’inizio del ritiro in programma l’ultima settimana di luglio.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di