Locri, il sindaco Calabrese indignato: “trattato come uno dei peggiori criminali”

207

Così sul suo profilo fb si esprime il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, dopo che stamane alcuni giornali riportavano la notizia che in data odierna, sarebbe iniziato il processo penale (scaturito a seguito di querela della minoranza) che lo vedrebbe imputato per il reato di diffamazione:locri

calabrese

loc

“Vorrei ricordare e ribadire le mie affermazioni per le quali verrò sottoposto a processo avendo ricevuto un “DECRETO DI CITAZIONE DIRETTA A GIUDIZIO” con il quale vengo testualmente definito “IMPUTATO” per il reato di cui agli artt. 81 e 595 I e III comma del C.P. .
“Pensare di agire politicamente entrando spesso nella sfera privata, familiare e professionale del sottoscritto mi può amareggiare, ma non impressionare più di tanto non avendo, congiuntamente ad i miei familiari, scheletri nell’armadio.
Un giorno però, potrei anche stancarmi, ed in un momento di debolezza umana, immaginare di scendere al loro livello e ricambiare con la stessa moneta chiedendo loro lumi su pagamenti non dovuti di incarichi professionali, terreni pubblici usucapiti e rivenduti, espropri milionari di terreni, tributi comunali mai pagati, tributi comunali cancellati, incarichi professionali a colleghi di studio, consulenze, viaggi e prestazioni in progetti comunitari, ma sono certo che tutto ciò non ritornerebbe alla città risorse e lustro che cattivi politici hanno sottratto”.
Queste affermazioni, che ribadisco e confermo, per la Procura di Locri meritano un processo!!!!!

Trattato come uno dei peggiori criminali. Questa non è diffamazione? Non è un modo astuto per ledere l’immagine di una persona? Tutto ciò per aver cercato di cambiare il destino ad a una città sommersa dall’illegalità. Non ho mai frequentato imputati né per interesse né per lavoro, ma da oggi, visto il trattamento riservatomi, sono uno di loro. L’ordine è chiaro……abbattiamo il Sindaco di Locri – e la sua Amministrazione – perché non “rispondono” a nessuno!!!!!

Giovanni Calabrese

nella foto, la pagina di Gazzetta del sud, oggi in edicola

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.