Platì: l’Antimafia ascolterà il neo sindaco Sergi

298
La Commissione Antimafia, presieduta da Rosy Bindi (Pd), ha deciso di proseguire il lavoro di monitoraggio della situazione dei comuni in cui si sono svolte le elezioni amministrative. Per completare l’analisi avviata prima del voto è stato previsto di sentire tutti i sindaci eletti nei comuni già sciolti per infiltrazioni mafiose.
Le audizioni dei neosindaci saranno precedute da quelle dei commissari prefettizi che hanno gestito le fasi di commissariamento: serviranno ad approfondire – spiega la Commissione – le criticità da affrontare e gli impegni che le nuove amministrazioni intendono assumere sul versante della legalità e del contrasto dei condizionamenti criminali.
Mercoledì 22 giugno è previsto il primo approfondimento dedicato all’amministrazione comunale di Platì (RC). A partire dalle ore 14,00 si svolgeranno le audizioni separate del prefetto Anna Palombi, già commissario straordinario, del vice prefetto Luca Rotondi, già commissario prefettizio e del sindaco di Platì, Rosario Sergi.
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.