Ven. Mar 29th, 2024

Il presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, domattina (14 giugno) alle ore 11,00 presso il monastero della “Visitazione” di località San Nicola di Ortì, terrà una conferenza stampa nel corso dalla quale si procederà alla consegna dei lavori di adeguamento della strada Archi Carmine – Ortì (1° e 2° lotto, 1° stralcio) finanziati con fondi del bilancio dell’Ente per un importo di 2.392.023,28 euro.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Al termine dell’iter tecnico – amministrativo la gara d’appalto relativa all’intervento è stata aggiudicata ad un’associazione temporanea di imprese il cui rappresentante legale nei giorni scorsi ha provveduto alla stipula del contratto.

“L’opera rappresenta un altro tassello del mosaico della Città metropolitana che attende il completamento di vecchie infrastrutture e la progettazione ed il finanziamento di nuove. Le direttrici di collegamento viario mare –monte sono la precondizione dello sviluppo di un territorio dalla grande potenzialità turistica, purtroppo, fino ad oggi inespressa. Dopo l’avvio dei lavori dell’ultimo tratto della Gallico – Gambarie anche quest’altro intervento alle infrastrutture viarie fa parte dell’eredità che l’Ente di palazzo “Corrado Alvaro” lascia alla Città metropolitana.

Per agevolare la partecipazione dei giornalisti all’evento, l’Amministrazione provinciale ha predisposto un apposito collegamento Reggio – Monastero della Visitazione. Un pulmino dell’Ente partirà alle ore 10,00 di domattina da piazza Italia (entrata palazzo Alvaro) per rientrare al temine della conferenza stampa.

Print Friendly, PDF & Email

Di