Roccella Ionica : l’associazione Fotografiamo presenta la mostra fotografica “ La luce e il suono”

373

In occasione dei 40 anni di Radio Roccella, Sabato 11 e domenica 12 Giugno, presso il convento dei minimi di Roccella Ionica, l’associazione culturale “Fotografiamo” presenta la mostra fotografica “La luce e il suono” la fotografia incontra la musica. Un’esposizione collettiva di fotografie per raccontare la musica in tutti gli aspetti: le espressioni dei musicisti, gli eventi musicali, la musica sul palcoscenico e in strada.
Nel contesto della manifestazione sarà offerto un workshop sulla fotografia di musica live che prevedere una lezione aperta a quanti si avvicinano al mondo della fotografia, soprattutto ai giovani, tenuta da Glauco Dattini. Seguirà un’esperienza pratica nel corso di un concerto e una proiezione finale degli scatti dei partecipanti, con spiegazioni sulla postproduzione.

Nella serata di domenica 12 Giugno ore 21 – Concerto country blues band “The Crazy Wagons” con la splendida voce di Tanya Borgese finalista di The Voice.

Tra musica, suoni, luci, immagini, e soprattutto tanta amicizia radioroccella festeggerà il compleanno e spegnerà 40 candeline “Amo la radio perché arriva dalla gente entra nelle case e ci parla direttamente se una radio è libera ma libera veramente piace anche di più perché libera la mente”

Ecco il programma dettagliato :

programma evento mostraDalle parole di Pino Curtale in collaborazione con l’ associazione culturale fotografiamo, e radioroccellafuoridalcoro, ci fa capire quanta amicizia li lega e quanta passione e impegno hanno messo nell’organizzazione di questo evento e ringrazia tutti : “Domani arriveranno i miei amici fotografi, e sarà bello vederli a montare, scattare, scherzare. Tra una birretta ed un sorriso, si penserà a come far vedere agli altri quanto è bella la fotografia accorpata alla musica.
Fosse l’ultima cosa che faccio come organizzatore, o semplice partecipante ad eventi,…. SONO CONTENTO…se non altro di chiudere in bellezza.
Grazie Radio Roccella, Grazie Ass.culturale “FotografiAmo”
Ma soprattutto GRAZIE ai 18 ragazzi che hanno chiesto di partecipare al Workshop di fotografia live”.

CARMEN FANTO’

festa40anniradioroccella

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.