Gio. Apr 18th, 2024

COMUNICATO STAMPA SIDERNO LIBERA – PROGRESSISTI PER L’UNITA’

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Negli ultimi mesi, il Movimento Politico Siderno Libera – Progressisti per l’Unità ha vissuto dei momenti travagliati e di forte tensione interna, a causa di divergenze politiche in merito all’andamento dell’Amministrazione Comunale e della linea politica adottata dal Movimento.

Come in ogni Movimento autenticamente democratico, la discussione al nostro interno è stata libera e aperta, aspra ma rispettosa delle idee di ogni singolo componente.

Nell’ultima Assemblea aperta ai militanti e ai simpatizzanti, all’unanimità si è deciso di continuare l’esperienza politica di Siderno Libera rinnovandoci nella continuità, facendo prevalere il bene collettivo della nostra Città che amministriamo da un anno. Nel rispetto dei nostri elettori e di tutta la popolazione sidernese, il Movimento – accanto al Consigliere e all’Assessore – continuerà la sua attività politico-istituzionale nella maggioranza consigliare e nella compagine di governo, con la schiena dritta e con la forza morale che ci ha sempre contraddistinti. La lealtà alla maggioranza non è sinonimo di accettazione supina di qualsiasi provvedimento ci venga proposto, ma anzi, come avvenuto già in passato, noi siamo garanzia di legalità e di buon governo.

 

In conclusione, ringraziamo in maniera sincera e genuina l’operato del nostro ex Presidente Sandro Siciliano, a cui va tutta la nostra stima e il nostro apprezzamento, anche e soprattutto alla luce degli attacchi e delle strumentalizzazioni che ha ricevuto da qualche quotidiano locale. Sandro Siciliano, la cui onestà e integrità morale non si discute minimamente, resterà in “trincea” con tutti gli altri componenti del Movimento, per restituire dignità alla Città di Siderno.

 

 

Siderno Libera – Progressisti per l’Unità

 

Print Friendly, PDF & Email

Di