“XV EDIZIONE DEL PREMIO CALABRIA CHE LAVORA” IERI IN DIRETTA TV SU TELEMIA. TRA I PREMIATI L’EDITORE DI TELEMIA GIUSEPPE MAZZAFERRO

478

La XV edizione del “Premio Calabria che Lavora” si è tenuta ieri sera 1 Giugno alle ore 21.30 presso l’hotel Resort Parco dei Principi Roccella Jonica (RC).
Ideato 15 anni fa dal promoter vibonese Franco Buccinà. Un riconoscimento ambito, riservato alle donne e agli uomini che lavorano ogni giorno, ciascuno nel proprio settore di competenza, per dar lustro alla nostra regione . Tra gli imprenditori premiati c’è  stato anche l’editore di TELEMIA Giuseppe Mazzaferro per i risultati che con la sua emittente televisiva sta ottenendo, diventando punto di riferimento per l’intero territorio.

IMG-20160602-WA0015
Hanno allietato la serata ospiti illustri e personaggi dello spettacolo. Testimonial’s della serata sono stati Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (che vedete in foto con Giuseppe Mazzaferro).
La cena di galà è stata accompagnata dalla musica di Ciccio’s Band . L’intero evento è stato trasmesso in diretta televisiva dall’Hotel Parco dei Principi di Roccella Jonica su Telemia a partire dalle ore 21.30, sul digitale terrestre sul canale 85 in Calabria in streaming video in tutto il mondo su www.telemia.it

La replica del Premio Calabria che lavora sarà trasmessa questo pomeriggio su Telemia 1 a partire dalle ore 14.30

 

regia mobile parco


 
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.