Mar. Gen 19th, 2021

La XV edizione del “Premio Calabria che Lavora” si terrà stasera 1 Giugno alle ore 21.00 presso l’hotel Resort Parco dei Principi Roccella Jonica (RC).
Ideato 15 anni fa dal promoter vibonese Franco Buccinà. Un riconoscimento ambito, riservato alle donne e agli uomini che lavorano ogni giorno, ciascuno nel proprio settore di competenza, per dar lustro alla nostra regione . Tra i premiati ci sarà anche l’editore di TELEMIA Giuseppe Mazzaferro per i risultati che con la sua emittente televisiva sta ottenendo, diventando punto di riferimento per l’intero territorio.
Ad allietare la serata, presenzieranno, ospiti illustri e personaggi dello spettacolo. Testimonial’s della serata Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.
La cena verrà accompagnata dalla musica di Ciccio’s Band . L’intero evento sarà trasmesso in diretta televisiva dall’Hotel Parco dei Principi di Roccella Jonica su Telemia a partire dalle ore 21.00, sul digitale terrestre sul canale 85 in Calabria in streaming video in tutto il mondo su www.telemia.it

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.