Ven. Apr 19th, 2024

Il difensore Antonio Tedesco è ufficialmente un calciatore giallorosso. La A.S.D. Calcio Cittanovese ha perfezionato l’accordo con il forte giocatore ex Locri, innestando nell’organico un pezzo pregiato che arricchisce di ulteriore qualità e tecnica la rosa a disposizione dell’allenatore Domenico Zito.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un altro grande colpo per la società del Presidente Girolamo Guerrisi, che di fatto si avvia a concludere le operazioni di mercato in entrata, pur rimanendo comunque alta l’attenzione su questo fronte.

Antonio Tedesco, difensore centrale classe ’87, prima della straordinaria avventura di Locri, ha vissuto esperienze importanti, tra l’altro, con Palmese, Gela, Cosenza e Rosarno. Lascia la realtà amaranto, dove lo scorso anno ha rivestito un ruolo da protagonista, per ragioni legate alla sfera lavorativa. A Cittanova il calciatore avrà la possibilità di mettere a disposizione della squadra le sue grandi doti sportive e umane.

In chiave under, ufficializzati gli arrivi dell’attaccante Carmelo Moio, classe ’97, ex Reggio Mediterranea e del difensore Giovanni Barresi, classe ’97, ex Villese e maturato negli allievi nazionali della Reggina Calcio. Confermato anche il giovanissimo portiere Giorgio Galluzzo. Nel corso di questa settimana la società, inoltre, la società cittanovese comunicherà l’ingaggio di ulteriori cinque atleti under.

Stiamo portando a termine il nostro percorso di rafforzamento – ha affermato il PresidenteGirolamo Guerrisie lo stiamo facendo guardando agli obiettivi stagionali. Con serenità, comunione di intenti e lungimiranza, vogliamo completare un organico all’altezza della sfida. Per noi la finestra di mercato può dirsi quasi conclusa, anche se continueremo a monitorare possibili occasioni ed opportunità. Per quanto riguarda gli under, altri cinque ingaggi si concretizzeranno nelle prossime settimane. A riguardo, voglio sottolineare la professionalità e la disponibilità del Presidente della Villese Calcio La Valle e del Direttore Sportivo neroverde Rocco Furfari, con i quali abbiamo perfezionato il trasferimento dell’under Barresi. Ora – ha concluso Guerrisi – ci concentreremo sull’inizio della preparazione, in attesa di vedere questo progetto dispiegarsi sul prato verde del nostro stadio”.

La presentazione ufficiale della A.S.D. Calcio Cittanovese – stagione sportiva 2016/2017 è programmata per mercoledì 10 agosto, alle ore 21,30 in piazza Calvario.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di