Ven. Apr 19th, 2024

Tante le trattative in dirittura sperando nell’Eccellenza. A un passo la punta Giovinazzo e il portiere Loccisano.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La dirigenza del Siderno, in vista dell’inizio del prossimo campionato che quasi certamente giocherà in Eccellenza, ha affilato le armi ed avrebbe piazzato alcuni importanti colpi sul mercato acquisti. Si può dare per confermato l’ingaggio dell’attaccante Diegio Giovinazzo, ex del Locri, che ha già firmato per la squadra allenata da Pippo Laface. Si dovrebbe dare per scontato anche l’ingaggio del portiere Gabriele Loccisano, classe 1993, ex Battipagliese squadra con la quale ha collezionato 33 presenze in D, ex Savoia con 18 Presenza in serie D, ex Vibonese con altre 13 presenze in C2 ed ex Roccella, E questa notizia mette a tacere anche le voci che davano il Siderno Calcio interessato al portiere (ex locri) Macrì.

“Il Siderno – ci conferma il ds Vumbaca – quest’anno non ha mai cercato”.

Un’altra grossa novità è invece quella che vede in predicato di vestire la casacca biancazzurra anche il centrocampista Salvatore Manganaro, classe 1983 con una grande esperienza tra serie C1 e C2 e con lui un altro centrocampista di talento, Domenico Luciano, ex del Brancaleone. Un colpo grosso dovrebbe essere anche l’ingaggio di Pierpaolo Pepe, difensore, ex luzzese ed ex Sambiase. Altro obiettivo del Siderno, stando alle indiscrezioni dell’ultima ora è l’ingaggio di Domenico Bruzzaniti attaccante ex Africo, ed ex Hinterreggio. A queste importanti novità si aggiungono le riconferme di alcuni elementi di primo piano che lo scorso anno hanno vestito la maglia del Siderno.

Il presidente Raffaele Salerno e il ds Francesco Vumbaca, a questo proposito, hanno dato notizia che ad inizio settimana sarà convocata una conferenza stampa durante la quale sarà messa a fuoco, in maniera ufficiale, l’intera situazione per la prossima stagione.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di