Gio. Mar 28th, 2024

Il Centro Italiano Protezione Civile – Camini in collaborazione con A.P.S.V. …In Formazione , IRC (Italian Resuscitation Council)
ed IRC Comunità

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

(organismi accreditati dalla Regione Calabria e autorizzati allo svolgimento dei corsi BLSD ed al rilascio dell’ autorizzazione al D.A.E.)

 

promuove per il giorno 12/08/2016 a Camini (RC) dalle ore 14.30 alle ore 19.30 una giornata di sensibilizzazione e diffusione delle corrette manovre di rianimazione cardio – polmonare attraverso l’organizzazione di un corso BLSD (Basic Life Support & Defibrillation).
Il corso è rivolto ai volontari della protezione civile e a tutta la popolazione laica ed ha lo scopo di far apprendere le manovre di primo soccorso da effettuare in caso di arresto respiratorio e/o cardiaco , la rianimazione cardio polmonare e l’ uso del defibrillatore in attesa dell’ arrivo del servizio medico di emergenza .

 

A fino corso ai partecipanti verrà rilasciato l’ attestato IRC e l attestato e il tesserino di abilitazione al DAE, per come previsto dalle norme vigenti e dalle disposizioni emanate in materia dalla Regione Calabria.

Per info sui costi e le modalità di iscrizione potete contattare il Presidente Rag. Giulia Passarelli al numero 338 57 25 637, i membri dell’ associazione , oppure potete inviare un email a camini-protcivile@libero.it.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di