Dom. Mag 9th, 2021

 

In occasione della fine (fra il 5 e il 6 Luglio) del Ramadan, il mese del digiuno sacro ai musulmani, Recosol Gioiosa – insieme ai migranti ospiti del locale Progetto SPRAR – organizza un momento conviviale di incontro con la comunità islamica ospitata a Gioiosa.

 

Presso la sede Recosol di Via Diaz, giovedì 7 Luglio dalle ore 19 in poi, vi sarà la possibilità di assaggiare i piatti preparati dagli ospiti dello SPRAR di Gioiosa Jonica, secondo le ricette dei rispettivi paesi di provenienza. Ogni casa e/o ogni nazionalità, di fede islamica, presente nel progetto d’accoglienza della nostra cittadina, preparerà un piatto tipico e lo offrirà agli operatori SPRAR e alla popolazione gioiosana che vorrà intervenire.

 

Vi sarà anche uno piccolo spazio musicale per allietare ancor di più la Festa.

 

Un’occasione importante per abbattere una volta di più barriere e pregiudizi, all’insegna della socialità più positiva: tutta la società civile di Gioiosa Jonica è invitata a partecipare alla Festa di Fine Ramadan in programma giovedì 7 Luglio alle ore 19 pressi la sedeRecosol di Via Diaz.

 

 

 

Gioiosa Ionica, 05 luglio 2016

 

 

Ufficio Stampa Recosol

 

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.