Gio. Mar 28th, 2024

 

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti, dopo aver ricevuto apposito invito da parte Direttivo del Gruppo Comunale Locri dell’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione degli Organi, Tessuti, Cellule), presieduto dal dott. Vito Aversa e da parte del Centro Regionale Trapianti, avvierà una campagna informativa per cercare di incentivare la fase di raccolta e registrazione della dichiarazione di volontà  sulla donazione di organi e tessuti. L’iniziativa prevede una nuova opportunità di espressione della dichiarazione  di volontà offerta ai cittadini al momento del rilascio o rinnovo della carta d’identità.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Una scelta in Comune” è un’iniziativa a livello nazionale ma che ancora pochissimi Comuni calabresi, tra cui Gerace, hanno attivato (solo 9 allo stato attuale). Non necessiterà di alcun impegno finanziario a carico dell’Ente ma solamente di una collaborazione alla formazione degli operatori dell’anagrafe.

Venerdì 29 luglio, alle ore 18,00, nei locali del Museo Civico di Gerace, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto, alla presenza del Sindaco,  Dott. Giuseppe Pezzimenti, del Presidente Aido di Locri, dott. Vito Aversa e del responsabile del Centro Regionale Trapianti dott. Pellegrino Mancini.

Print Friendly, PDF & Email

Di