Mar. Mar 19th, 2024

Più volte siamo intervenuti per segnalare e suggerire correttivi a quello che giorno per giorno, è  diventato  il disastro dei servizi ospedalieri dell’Ospedale spoke di Locri, senza  ricevere  mai alcun  riscontro.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Con la presente si richiamano le nostre precedenti note inerenti le carenze segnalate nel corso del tempo di: Ortopedia, Ostetricia e ginecologia, Rianimazione , Gastroenterologia, Radiologia, pronto  Soccorso , Otorino, ect..

Rilevatoche che in tutti i Reparti c’è una grave carenza di medici (in qualche caso è presente una sola unità) e  liste di attesa per eseguire esami diagnostici (es. Gastroenterologia), che oltrepassano talvolta anche  l’anno o  non vengono  eseguite   del  tutto.

E’ evidente che il perdurare di tale situazione può sfociare in una interruzione di pubblico servizio poiché nessuno può dimenticare che agli ospedali spoke sono assegnate determinate funzioni e servizi e quelle sopra indicate sono tutte dentro la caretterizzazione di tale specie di ospedale, previste dagli atti regionali e nazionali.

Pertanto, con la presente, si sollecita il riscontro delle nostre precedenti missive nonché si chiede di trasmettere, stesso mezzo, gli eventuali correttivi che codesta Azienda adotterà nel merito,   utilizzando tutto il personale medico sottoutilizzato in diverse strutture che presentano anche eccedenze e sono servizi non salvavita e /o non deputate alle emergenze urgenze.

Si significa che, decorsi dieci giorni dalla data della presente, saremo costretti a rivolgerci alle competenti Autorità per denunciare le  SS.VV. in idirizzo, in merito all’interruzione  di Pubblico Servizio nonché per le gravi ripercussioni sulla salute e la vita dei cittadini/utenti.

 

 

La Segreteria  Provinciale  UIL  FPL

Nuccio Azzarà       Nicola Simone       Francesco Politanò

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di