Mar. Apr 23rd, 2024

Arriva questa sera, sul lungomare di Gioia Tauro, la prima tappa estiva dello Studio54Live, si tratta della festa spettacolo di Studio54network, sinonimo, da quasi vent’anni anni, di numerosissimi mega eventi musicali su tantissime piazze del Sud Italia.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Già da ieri tutto è in moto per l’allestimento del grande palco e dei mezzi tecnici, che nelle prossime ore raggiungeranno la cittadina calabrese.
Su un lungomare organizzato per accogliere durante la grande festa tanti artisti e ospiti di fama nazionale ed internazionale, e anche le decine di migliaia di persone attese per l’evento, in questo tecnici e amministratori della città sembrano non aver tralasciato alcun dettaglio.

Lo spettacolo prenderà il via dopo le 21, e durerà fino alle prime ore del mattino.
Sul palco il re mondiale della zumba, la calabrese Tanya Borgese, gli ex vincitori di Amici Moreno e Pierdavide Carone, ma anche l’intramontabile Daniele Groff, gli Shark and Groove, i Carboidrati e molti altri artisti.

Il tutto si svolgerà nella spettacolare cornice del nuovo lungomare, gli artisti saranno tutti insieme sul palco di Studio54network, a dare vita ad una grande festa che dalle 21 catalizzerà su Gioia Tauro un pubblico previsto dall’intera Calabria, per uno spettacolo di grande ritmo, confezionato per tutti i gusti e tutte le età.
Una festa imperdibile per un sabato notte che l’Amministrazione comunale di Gioia Tauro ha fortemente voluto per dare il via alla stagione estiva, con un messaggio chiaro ed univoco: Gioia Tauro è pronta per una grande ed indimenticabile estate!

Print Friendly, PDF & Email

Di