Gio. Mar 28th, 2024

In occasione del 70° anniversario della mitica Vespa, il primo mezzo motorizzato a due ruote, progettato dall’Ingegnere Corradino D’Ascanio e realizzato dalla Piaggio nel 1946, domenica 10 luglio 2016 si svolgerà il “1° Raduno Nazionale Riviera dei Gelsomini”, evento organizzato dal Vespa Club Siderno e dalla Pro Loco cittadina con il patrocinio del Comune.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Almeno 200 partecipanti provenienti da tutta la regione Calabria ed anche da fuori regione, Sicilia in particolare, saranno accolti nella splendida cornice di piazza Portosalvo, dalle ore 08.00 alle ore 10.30.

Monsignor Cornelio Femia, Parroco della Chiesa Santa Maria di Portosalvo, prima della partenza per Siderno Superiore, dove sarà prevista una visita al Centro Storico, benedirà i vespisti presenti in piazza.

Successivamente il gruppo sfilerà fino a Gerace, sosterà per ammirare l’incantevole Cattedrale della città.

In seguito, intorno alle ore 14.00, ci sarà il pranzo presso l’Hotel Ristorante “Stella del Jonio” a Siderno.

Infine seguirà, alle ore 16.30 ca. , premiazione e consegna degli attestati ai Vespa Club presenti.

Tutti i partecipanti al raduno dovranno scrupolosamente attenersi alle norme del Codice della Strada, dovranno mantenere una velocità moderata; le Forze dell’Ordine adotteranno tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Print Friendly, PDF & Email

Di