Ven. Mar 29th, 2024

Il Coordinamento Libera Locride organizza due importanti iniziative:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

  • Il 22 luglio 2016I sentieri della Memoria” in marcia verso Pietra Kappa, in ricordo di tutte le vittime innocenti della ndrangheta, che si svolgerà in occasione della ricorrenza del 22 Luglio, data in cui venne rapito Lollò Cartisano.

All’arrivo dei gruppi in località Pietra Kappa si celebrerà una Santa Messa in onore di tutte le vittime calabresi della ‘Ndrangheta, concelebrata da: Monsignor Francesco Oliva, Don Ennio Stamile, referente Regionale di Libera, Don Pino De Mas,i Don Tommaso Scicchitano, e da Don Tonio dell’Olio, Referente Libera Internazionale.

La partenza è prevista da Bovalino, bivio per S.Luca il 22 Luglio 2016 alle ore 8,00, presso il parcheggio del Centro Commerciale “La Galleria”.

congiusta libera locride

 

Domenica 24 luglio 2016 ore 20:00 Intitolazione del “Largo Gianluca Congiusta” Patrocinato dal comune di Siderno in collaborazione con l’Associazione Cambiamenti e il Coordinamento Libera Locride, dopo i saluti del Sindaco FIuda, ringraziamenti della famiglia Congiusta, intervento di Don Tonio Dell’Olio, referente Libera Internazionale;

ore 21.30 Concerto dei Marvanza

 

 

 

 

Deborah Cartisano Coordinamento Libera Locride

 

Print Friendly, PDF & Email

Di