Mar. Apr 16th, 2024

Per il ponte sul Precariti, ad appena 1500 metri dal ponte Allaro, che si è trovato nella medesima situazione di restrizione della carreggiata per il cedimento dei sostegni, dall’alluvione del 2000, abbiamo atteso per ben 7 anni; con gravi disagi e incidenti anche mortali.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Non aspetteremo altrettanti anni come per il Precariti e nemmeno altri cinque mesi.

Torneremo qui e poi andremo nei palazzi del potere, non possiamo permettere che la nostra dignità, il nostro sistema produttivo e sociale, la nostra economia vengano calpestati.

Chiediamo da subito, come prima misura, che per i giorni del massimo afflusso di agosto, nelle ore di punta, venga regolato il traffico da parte di personale addetto, in modo da abbattere i tempi morti dei semafori, per evitare attese inutili, per prevenire facili incomprensioni tra gli automobilisti.

Per queste ragioni abbiamo convocato per il 9 luglio prossimo una manifestazione di protesta per sensibilizzare e per sollecitare le Autorità competenti alla sistemazione della corsia Nord del ponte sulla fiumara Allaro, che si svolgerà sabato 9 luglio p.v. alle ore 19:00 in Caulonia Marina esclusivamente nell’area di servizio Agip di Caristo Ilario.

Ogni iniziativa volta a sollecitare una soluzione è la benvenuta.

 

Caulonia Marina, 7 luglio 2016

 

Per il comitato Rocco Femia

Print Friendly, PDF & Email

Di