“RED PASSION, tra le bellezze della Magna Grecia”: Raduno Ferrari Locri – Gerace

378

 

Domenica 24 Luglio la città di Locri sarà invasa dal rombo di 25 Ferrari, che arriveranno in Piazza Dei Martiri, con la Scuderia Ferrari Club di Reggio Calabria, composta da Lillo Cavallo, Natale Romeo e Mimmo Spanti.

L’evento, intitolato “RED PASSION tra le bellezze della Magna Grecia” sarà patrocinato dai comuni di Locri e Gerace con Sponsor ufficiale AZ Car Service di Andrea Zucco, il tutto immortalato dagli scatti dei Fotografi ufficiali dell’evento Lucia Altadonna e Andrea Bono.

“È un onore avere la possibilità di accogliere le Ferrari, i Ferraristi e i responsabili del Club di Reggio Calabria sia a Locri che a Gerace – ha sottolineato il referente di zona Domenico Tallura – far visitare loro le bellezze che ci hanno donato i nostri antenati Greci per noi è di vitale importanza. Tra l’altro – aggiunge – stiamo lavorando bene su tutti i fronti, siamo riusciti a far rete fra tutti i componenti coinvolti in quest’evento, proprio come accade nella Scuderia Ferrari, inoltre, nella manifestazione “RED PASSION tra le bellezze della Magna Grecia” abbiamo inserito il primo Concorso Fotografico per fotoamatori”.

La manifestazione avrà inizio dalle ore 8:00 alle 10:45 nella centralissima Piazza dei Martiri di Locri, per poi partire alla volta del Borgo Medievale di Gerace, dove ad attenderli ci saranno le Autorità, accogliendo gli appassionati del Cavallino Rampante con un aperitivo di benvenuto, il tutto accompagnato da una visita guidata del Borgo. Alle 13:30 circa, si ripartirà in direzione dell’ Agriturismo Modi ,che si contraddistingue per il cibo di qualità 100 % biologico , dove gli ospiti, tra un pasto e l’altro, potranno seguire il Gran Premio di Ungheria . A seguire, si svolgerà la cerimonia di premiazione, saluti e ringraziamenti.

Carmen Fantò

MANIFESTO ferrari

primo CONCORSO FOTOGRAFICO

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.