ROCCELLA IONICA: IERI SERA “METATRONE E DEBORA VEZZANI IN CONCERTO”

306

Ieri sera Venerdì 1 luglio ore 22:30 sull’ Lungomare presso largo colonne di Roccella la Parrocchia S. Nicola di Bari e il Comitato festa “Maria SS. delle Grazie” di Roccella, in collaborazione con Rockshots Music hanno presentato i “Metatrone e Debora Vezzani in concerto” Con la partecipazione del Gruppo Rns Diocesano di Danza Cristiana “Holy Dancers”, e si sono esibiti anche Noemi una ragazza di Mammola, e i ragazzi di siderno e Mammola Shark and Groove che hanno partecipato ad Italia’s Got Talent del 2015.

I Metatrone, una band metal al Servizio di Gesù e del Vangelo si sono esibiti sulle note della loro produzione ” Eucharistismetal”. Uno dei suoi componenti, Don Davide, durante il loro percorso è entrato in seminario. A quel punto hanno deciso di continuare adattando la musica, con un loro modo speciale e particolare.

Debora Vezzani, che presenta il suo tour 2016 “Come un prodigio”,
è una cantautrice cristiana, che dopo aver incontrato Gesù si è sentita accompagnata e amata, e attraverso il salmo 139 ha cambiato e trasformato la propria vita in cui si sentiva diversa, non amata, e non voluta.

La serata è stata dedicata alla raccolta fondi per la restaurazione del santuario “Maria ss. delle grazie”.

 

CONTENUTI VIDEO VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

CARMEN FANTO’

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.