Mar. Dic 6th, 2022

Ieri sera Venerdì 1 luglio ore 22:30 sull’ Lungomare presso largo colonne di Roccella la Parrocchia S. Nicola di Bari e il Comitato festa “Maria SS. delle Grazie” di Roccella, in collaborazione con Rockshots Music hanno presentato i “Metatrone e Debora Vezzani in concerto” Con la partecipazione del Gruppo Rns Diocesano di Danza Cristiana “Holy Dancers”, e si sono esibiti anche Noemi una ragazza di Mammola, e i ragazzi di siderno e Mammola Shark and Groove che hanno partecipato ad Italia’s Got Talent del 2015.

I Metatrone, una band metal al Servizio di Gesù e del Vangelo si sono esibiti sulle note della loro produzione ” Eucharistismetal”. Uno dei suoi componenti, Don Davide, durante il loro percorso è entrato in seminario. A quel punto hanno deciso di continuare adattando la musica, con un loro modo speciale e particolare.

Debora Vezzani, che presenta il suo tour 2016 “Come un prodigio”,
è una cantautrice cristiana, che dopo aver incontrato Gesù si è sentita accompagnata e amata, e attraverso il salmo 139 ha cambiato e trasformato la propria vita in cui si sentiva diversa, non amata, e non voluta.

La serata è stata dedicata alla raccolta fondi per la restaurazione del santuario “Maria ss. delle grazie”.

 

CONTENUTI VIDEO VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

CARMEN FANTO’

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

Di