Gio. Mar 28th, 2024

E’ tempo per Roccella Jonica di effettuare alcune innovazioni in materia di viabilità, questo al fine di rendere il traffico fluido ed evitare i classici ingorghi che caratterizzano alcune zone della cittadina.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ai nostri microfoni è intervenuto l’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Scali che ha parlato sulle modifiche che fra qualche giorno verranno apportate.

Quelle più importanti riguardano due strade molto trafficate: VIA UMBERTO I, che attualmente collega il mare ai monti, e Via SONNINO in direzione Catanzaro – Reggio Calabria. Diventeranno dei sensi unici per favorire la circolazione mentre a garantire l’altro senso di marcia ci penseranno le vie supplementari.

Il Comune ha già allertato la Polizia Municipale che avrà il compito di verificare il rispetto delle nuove norme ma di agire con tolleranza entro almeno i primi 10 gg.

Altre novità anche in campo di segnaletica, verrà infatti rinfrescata quella orizzontale. Strisce pedonali e stop saranno ben visibili soprattutto nei punti nevralgici della città, nonché in zona lungomare dove verranno effettuate le nuove strisce a spina di pesce con conseguente divieto di sosta lato monte.

Roccella Jonica cambia aspetto ma solo nel rispetto e nel miglioramento della viabilità.

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

SARA FAZZARI

 

Print Friendly, PDF & Email

Di