Ven. Mar 29th, 2024

Forse contrasti con i dirigenti.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il feeling sembra proprio finito. Il direttore sportivo del Roccella Calcio, Cecco Curtale, infatti, è orientato a chiudere il suo rapporto con la società amaranto dopo quasi quattro anni di intenso lavoro e ottimi risultati.

Insieme al tecnico Franco Galati, il ds Curtale, seguito tra l’altro da altre società di quarta serie, è riuscito a portare in alto sul piano calcistico il nome della cittadina e della locale compagine, stravincendo dapprima, tre anni fa, il campionato di Eccellenza calabrese (21 punti di distacco sulla seconda e record di punti e vittorie conquistate) e conquistando negli ultime due anni di Serie D la matematica salvezza senza neppure passare dalle forche caudine dei playout.

Diversi anche gli atleti valorizzati nel team ionico e quelli, in gran parte sconosciuti e provenienti da categorie inferiori, fatti arrivare nella cittadina roccellese e poi protagonisti nei rispettivi campionati.

Ad annunciare, nella serata di ieri, le proprie dimissioni dall’incarico di direttore sportivo del Roccella Calcio è stato lo stesso Cecco Curtale con alcune telefonate fatte ai giornalisti sportivi della carta stampata.

Allo stato, secondo quando affermato dallo stesso Curtale, difficile appare un ripensamento da parte dello stesso ds roccellese. Alla base delle sue dimissioni, secondo quando evidenziato dallo stesso Curtale, divergenze con alcuni dirigenti amaranto.

A breve, comunque, Curtale illustrerà meglio la sua posizione incontrando i giornalisti.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di