Ven. Mar 29th, 2024

Il 30 e 31 luglio la mostra itinerante organizzata dall’ Associazione Italia Night & Day denominata “Artisti in Mostra” farà tappa al Centro Commerciale “La Gru” di Siderno 

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Corrado Alvaro definì la Calabria la “regione più misteriosa e inesplorata d’Italia”. Oltre alle antiche vestigia magno greche, alle bellezze di un patrimonio storico e artistico che la nostra regione offre c’ è una società civile che ha una voglia di riscatto che parte dai giovani. Il progetto espositivo itinerante “Artisti in Mostra”, indetto dall’ Associazione Italia Night & Day ha come obiettivo quello di incrementare la creatività locale attraverso il lavoro di rete con la condivisione di esperienze, mira inoltre a promuovere la partecipazione in progetti comuni per la mobilità di opere d’ arte. Si potranno ammirare le sculture realizzate dall’ artista di fama internazionale Meriella Costa, i quadri del pittore Pino Giordano, le foto di Nicole Solitano, i quadri del giovane artista Bruno Camera, le foto di Melania Clemente, i quadri di Serena Ficara e i disegni realizzati dai ragazzi della prof.ssa Rita Daniele del Liceo Artistico “Pitagora” di Siderno.

Siderno C.C. “La Gru” 30 e 31 luglio, la mostra sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito dalle ore 09:00 alle ore 12:00 – dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Per info: 389 0255564
oppure visitare il sito: www.italianightday.it

 

Locandina A3 Mostra

Print Friendly, PDF & Email

Di