Ven. Mar 29th, 2024

 

“ Il meridionalista dal volto gentile”

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Programma

 

11.00          Palazzo San Giorgio – Conferenza stampa di presentazione del Premio De Sena e del Progetto “La città ideale – Vivere liberi in sicurezza, viveri liberi dalle paure”

 

12,00          Piazza Castello – Presentazione delle autovetture acquistate a       favore delle Forze dell’Ordine e dell’Autorità giudiziaria dalla Prefettura di Reggio Calabria quale soggetto attuatore del programma straordinario per la giustizia in Calabria.

 

12,30          Castello Aragonese – Apertura della mostra storica sulla Polizia di Stato

 

17.30          Chiesa di San Giorgio al Corso – Celebrazione Eucaristica officiata da S. E. Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, O.M. –          Arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria – Bova. Intervento musicale dell’Orchestra Giovanile di Fiati di Delianuova.

 

19,00          Parco Luigi De Sena – Scopertura di una stele della memoria presso il Parco di San Giovannello intitolato al Senatore, Vice Capo della Polizia e Prefetto della Repubblica Luigi De Sena. Intervento musicale dell’Orchestra del Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria.

 

20.30          Stadio Comunale Oreste Granillo – Incontro di calcio tra la Reggina 1914 e Rappresentativa Calcio del Ministero dell’Interno

 

Le iniziative della giornata in memoria del Senatore, Vice Capo della Polizia e Prefetto della Repubblica Luigi De Sena sono organizzate dall’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria in collaborazione con la famiglia di Luigi De Sena, il Ministero dell’Interno, la Polizia di Stato, l’Associazione Società Libera e la Reggina 1914.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di