Aggiornamento: gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che conduce a Santa Domenicadi Placanica

351
Questa mattina nel territorio di Caulonia, lungo la provinciale che conduce a Santa Domenica di Placanica e a San Nicola, si è verificato un gravissimo incidente stradale.

Lo scontro avrebbe coinvolto 5 persone di Locri e Focà. L’automobile è finita fuori strada , probabilmente dopo una carambola, concludendo la sua corsa in un fossato profondo circa 7 mt. Sul posto sono intervenuti, insieme ai carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi, due camion dei vigili fuoco di Siderno, che malgrado la complessità dell’intervento, data dalla posizione dell’auto e della folta vegetazione che la avvolgeva, sono riusciti a raggiungere la vettura e ad estrarre le persone che la occupavano. Sono intervenute anche due ambulanze del 118 e  l’elisoccorso del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti in ospedale.

Ancora non è presente una versione ufficiale ma a quanto sembra il gruppo di amici era diretto alle cascate di San Nicola, quando la donna alla guida dell’ auto, una Opel grigia, avrebbe avuto un malore e perso il controllo dell’automobile. E’ lei ad avere la peggio, riportando una grave ferita alla testa, ed è stata portata via dall’elisoccorso al nosocomio di Catanzaro. Le altre quattro persone non sarebbero in pericolo di vita, e avrebbero riportato solo escoriazioni, ma sono state portate da due ambulanze del 118 all’ospedale di Locri .

Carmen Fantò

 

Fotografia scattata da Ciavula

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.