Ardore, la fede scende in piazza. Stasera e domani canti e recite con lo sguardo rivolto lassù

670

Canti, video, scenette. Un menu ricco e variegato quello proposto dal Movimento Cristiano Bethel per animare le due serate di giovedì 4 e venerdì 5 agosto in piazza Dante, alla Marina di Ardore. Oggetto comune il richiamo, attraverso le rappresentazioni artistiche, alla ricerca spirituale.

“Il nostro auspicio è presentare il Vangelo alle persone – spiega Giovanni Passeri, ministro di culto responsabile della comunità – Non siamo cantanti né attori di professione, ma ci cimentiamo in queste attività divertendoci e sperando di divertire, con il desiderio di stimolare una riflessione in tutti coloro che vorranno parteciparvi”.

Il Movimento Cristiano Bethel, una realtà che opera in Ardore e dintorni da 25 anni e che conta circa 150 fedeli, ha suddiviso il programma in due giorni. Questa sera, a partire dalle 21.30, la piazza si riempirà di “#profumodigioia”, il tema attorno al quale ruoterà la scaletta. La seconda serata è prevista per domani, sempre a partire dalle 21.30. Oggetto: “Il cielo in terra”. Gli appuntamenti sono inseriti nel programma ufficiale degli eventi dell’estate 2016 di Ardore.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.