Calabria, maltempo: a causa delle intense piogge delle ultime ore, disagi alla circolazione stradale

221

Anas comunica che, a causa delle intense precipitazioni che da questa mattina stanno interessando alcune zone della provincia di Vibo Valentia e di Reggio Calabria, si registrano rallentamenti alla circolazione su alcuni tratti della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, della statale 182 “delle Serre Calabre” e su un tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all’altezza di Palmi.

Le forti piogge delle ultime ore hanno provocato la caduta di fango e detriti sulla sede stradale. Al momento sono attivi restringimenti per garantire la sicurezza alla circolazione e per consentire la pulizia e messa in sicurezza del piano viabile. Nelle prossime ore si prevede un miglioramento delle condizioni meteo.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148

 

AGGIORNAMENTO MALTEMPO CALABRIA*** La strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ è stata chiusa provvisoriamente al traffico al km 495,000 a causa di una frana che ha riversato fango e detriti sul piano viabile. Il traffico è deviato sull’Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria agli svincoli di Scilla e Bagnara (RC). L’Anas sta già intervenendo con le Squadre e  l’impresa di manutenzione per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.