Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Calcio – Crotone, è una tifoseria da Serie A. Bagno di folla per la presentazione della squadra

111

Fino ad ora l’entusiasmo di Crotone e di tutta la Calabria i calciatori lo avevano solo immaginato. Ieri sera, invece, la squadra di Nicola ha potuto percepire sulla propria pelle quanto la gente voglia offrire il proprio supporto ad una squadra che, a partire dadomenica, sarà chiamata scrivere la storia.

A Piazzale Ultras, in una serata presentata dai giornalisti Massimo Proietto e Marina Presello, è andata in scena una vera e propria festa a tinte rossoblu.

Un vero e proprio tripudio di bandiere ha accolto la squadra che adesso, ancor più di prima, sa di doversi caricare sulle spalle la necessità di riscatto di un’intera regione.

Tutti i calciatori hanno ricevuto la standing ovation che dovranno dimostrare di meritare sul campo, attraverso prestazioni che incarnino a pieno lo spirito che ha permesso al Crotone di scrivere pagine miracolose di sport.

Palladino ha definito contagioso l’entusiasmo percepito attraverso la tifoseria.

(fonte Strill.it)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.