Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Calcio, Eccellenza – La Cittanovese ingaggia Condomitti. 3-1 alla VIllese in amichevole

177

In attesa dell’incontro amichevole di domenica 21 agosto contro la blasonata U. S. Vibonese (ore 16,30, ingresso libero), la A.S.D. Calcio Cittanovese piazza un altro pesantissimo colpo di mercato. Il talentuoso centrocampista Giovanni Condomitti, ex Roccella,,Reggina, Hinterreggio e Nuova Gioiese, vestirà la maglia giallorossa della sua città, potenziando ulteriormente il già importante organico a disposizione dell’allenatore Domenico Zito. A dare notizia dell’operazione, nella mattinata di oggi, il Presidente Girolamo Guerrisi, che ha salutato il nuovo arrivo esprimendo soddisfazione e sottolineando: “La qualità complessiva del mercato svolto dalla società. Abbiamo allestito una rosa competitiva, rispondendo alle esigenze del progetto sportivo e alle indicazioni provenienti dall’area tecnica. L’innesto del cittanovese Condomitti rientra in questo quadro di azioni mirate”.

Intanto prosegue la fase di preparazione della squadra in attesa del primo incontro ufficiale di Coppa Italia Dilettanti contro la Deliese.

L’amichevole tra Cittanovese e Villese, disputata giovedì pomeriggio, si è conclusa con il punteggio di 3-1 per i giallorossi (a segno due volte Matteo Carbone e Massimiliano Salandria). Un buon test pre campionato, questo, utile soprattutto per la valutazione delle condizioni atletiche dei calciatori. Buone anche le indicazioni emerse sul piano tattico.

Domenica prossima, presso lo stadio comunale “Morreale – Proto” di Cittanova, altro incontro amichevole di prestigio contro la quotata Vibonese, compagine che milita nel campionato di Lega Pro: un banco di prova d’eccezione per gli uomini di mister Zito e, allo stesso tempo, un “classico” entusiasmante e assolutamente suggestivo.

(fonte Strill.it)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.