Sab. Apr 20th, 2024

Solito bagno di folla sul lungomare per la presentazione della squadra.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anche se da qualche tempo gli atleti, agli ordini dello staff guidato da mister Ferraro, stanno sudando tra allenamenti ed amichevoli, in una piazza Nosside gremita di gente e grondante di passione è stata presentata ufficialmente, la rosa dell’ A.C. Locri 1909.

Il sodalizio amaranto, al rientro nel massimo campionato regionale dopo 13 anni d’assenza, ha scelto il grande stile per la manifestazione dove è risaltato l’ottimo allestimento con supporti video che hanno fatto rivivere ed emozionare tutti i presenti con le gesta della stagione 2015-2016.

A tutto ciò occorre poi aggiungere l’importante presenza dello sponsor tecnico che ha disegnato, in esclusiva, le maglie del Locri per la nuova stagione dove, tra i vari dettagli, risalta il logo con il cavallo alato rivisitato in chiave moderna. Durante la manifestazione sono stati numerosi gli interventi sia rappresentati del mondo sportivo, sia delle istituzioni che hanno salutato un roster che potrà certamente puntare al ruolo di outsider visti gli innesti di qualità operati da una società che con passi ponderati, ma comunque decisi, vuole dare un futuro stabile e felice ad una città che non perde mai occasione di dimostrare quanto amore c’è per il suo colore preferito.

(fonte Quotidiano del Sud)

Il nuovo logo del Locri
Il nuovo logo del Locri

aclocripresentazione19 presentazionelocri1 presentazionelocri2 presentazionelocri3 presentazionelocri4 presentazionelocri5 presentazionelocri6 presentazionelocri7 presentazionelocri8 presentazionelocri9 presentazionelocri10 presentazionelocri11 presentazionelocri12 presentazionelocri13 presentazionelocri14 presentazionelocri15 presentazionelocri16 presentazionelocri17

Print Friendly, PDF & Email

Di