Ven. Mar 29th, 2024

Presentati i neroverdi che domani debuttano in Coppa a Piraino. Il presidente Carbone “Abbiamo lavorato per un progetto vincente”.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Abbiamo formato un gruppo che si diverte e lavoro sodo, formato da veri uomini, calciatori e tecnici”. Si è svolta in un noto locale la presentazione ufficiale della Palmese in vista dell’avvio del campionato fissato per il prossimo 4 settembre.

“Cercheremo di onorare lo sport – ha proseguito un soddisfatto patron Pino Carbone – perché è importante portare in alto i valori nobili di questa disciplina. Cercheremo di farlo tutti assieme”.

Aperta dall’addetto stampa Domenico Latino e condotta dallo speaker Franco Lando, la presentazione, dinanzi ad una discreta cornice di pubblico, ha visto sfilare sopra il palchetto i vari componenti della nuova rosa, dal capitano Davide Cassaro ai nuovi arrivati Santiago Dorato e Domenico Zampaglione. Una rosa fatta di tanti volti nuovi (sono solo 4 quelli presenti anche lo scorso anno) ed affidata alla sapiente guida di mister Mario Dal Torrione e del suo nuovo staff.

“Dobbiamo tenere i piedi ben saldi per terra – ha ammonito il numero uno della società neroverde – ma quanto visto nel corso della prima uscita ufficiale in Coppa Italia e nel corso del precampionato ci fa ben sperare. Da oggi parte un nuovo progetto che speriamo tutti possa rivelarsi vincente così merita la nostra tifoseria e la nostra città”. Aggiungendo: “Sono sicuro che grazie all’impegno di questi ragazzi e al duro lavoro dello staff tecnico il pubblico del “Lopresti” si divertirà e saprà apprezzare quanto di buono faranno vedere i calciatori in campo”.

Clima molto disteso e fiducioso quello che si è respirato nel corso della presentazione con staff tecnico e societario sicuri del percorso da dover seguire, grazie anche all’esperienza dello scorso anno “Speriamo che questa stagione – ha chiosato il presidente Pino Carbone – possa regalare tutte quelle soddisfazioni che ognuno di noi si aspetta”.

Il prossimo impegno della Palmese è in programma domani (anticipo richiesto ed ottenuto per la concomitanza festività della Varia che domenica si celebra a Palmi) in quel di Piraino dove i neroverdi affronteranno in Coppa Italia i padroni di casa del Due Torri.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di